Il ritorno di Attilio Lombardo alla Sampdoria è ancora possibile, Jesper Fredberg chiarisce che non sarà però nello staff tecnico
Attilio Lombardo di nuovo alla Sampdoria? La porta non è chiusa. A tenerla aperta è Jesper Fredberg, con cui si vocifera che Popeye abbia avuto un colloquio nell’ambito dei ritorni di Salvatore Foti, Angelo Gregucci e Nicola Pozzi. Questi tre sono già operativi a Bogliasco, hanno diretto già due allenamenti e sono incaricati di risollevare la stagione blucerchiata.
Lombardo non farà parte dello staff tecnico. Fredberg, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore e del suo braccio destro, chiarisce che Attilio non ricoprirà più un ruolo come quello avuto con la gestione di Chicco Evani degli ultimi mesi nella scorsa stagione. Ma c’è ancora spazio per rinforzare la Sampdoria, anche in società:
Anche io ho letto i rumors su Lombardo. La decisione è stata quella di prendere questa squadra per lo staff tecnico ed è una scelta condivisa, di cui siamo convinti. Ma l’obiettivo è sempre quello di rafforzare lo staff che c’è non solo nella prima squadra ma anche nella società in generale
Sampdoria, Fredberg: “Lombardo? C’è sempre la possibilità di rinforzarsi, anche in società”
Sampdoria, Jesper Fredberg non chiude all’arrivo di Attilio Lombardo. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jesper Fredberg difende il calciomercato: le decisioni spettano all’allenatore. E a gennaio…
Fredberg parla solo di rumors del possibile ritorno di Lombardo. Ma la possibilità c’è e la voglia anche da parte della leggenda blucerchiata. Un rinforzo in extremis che potrebbe andare ad aumentare la quota di sampdoriani nel club, con un ruolo societario. Come già accade per Andrea Mancini e Giovanni Invernizzi. Niente ritorno in panchina quindi per lui. Ma in società è ancora possibile. Per poter dare il suo contributo anche come dirigente alla rinascita della Sampdoria.