Non è iniziata al meglio la stagione di Jeison Murillo con il Celta Vigo, ecco costa sta accadendo al difensore della Sampdoria
Stessa squadra, vecchi problemi. Jeison Murillo e il Celta Vigo non stanno vivendo un buon momento di stagione, così com’è accaduto con la Sampdoria. La squadra galiziana occupa attualmente il 17° posto nella Liga, a 7 punti, con una sola lunghezza di vantaggio sulle ultime tre, Levante, Valladolid e Huesca. Ferme a 6 punti.
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria: Ferrero prosciolto, lite con Zazzaroni
Sampdoria, Jeison Murillo: stessa squadra, vecchi problemi
Arrivano però le prime contromisure ad un inizio di stagione deludente. Oscar Garcia, ormai ex allenatore del Celta Vigo, è stato esonerato. Murillo finora, forse, è stata davvero una delle note meno liete della squadra. Vista anche la sua buona stagione in terra spagnola, l’anno scorso. Rendimento alto che gli ha permesso di tornare ancora una volta in Spagna, dopo la fine del prestito. Le porte dei galiziani sono rimaste aperte.
Questo però non è bastato, il passato è solo un ricordo. tanto che lo stesso Oscar Garcia ha parlato del giocatore della Sampdoria, ai microfoni di As: “E’ vero non è ai livelli di quando è arrivato l’anno scorso, ad inizio 2020. Lui comunica molto con i suoi compagni durante la partita, ed è molto ascoltato. Ordine e comando, è così che lui interpreta il gioco. Uno dei nostri obiettivi è riportarlo al suo livello, Lo voglio vedere al massimo della forma”.
Poche ore dopo però è arrivato l’esonero. E adesso il riscatto di Jeison Murrilo?