Sampdoria, Jeison Murillo entra in diffida

Jeison Murillo dopo il giallo in Fiorentina-Sampdoria entra in diffida. Occhio dunque ai cartellini nelle prossime partite
La Sampdoria dopo la sconfitta rimediata contro la Fiorentina scenderà in campo nuovamente mercoledì 3 maggio contro il Torino al Luigi Ferraris di Genova.
Partita importante per vedere il riscatto dei ragazzi di mister Dejan Stankovic dopo la pensante sconfitta dell’Artemio Franchi di Firenze.
Sampdoria-Torino, Jeison Murillo entra in diffida
Sampdoria, Jeison Murillo entra in diffida
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, accordo il Colonia per Julian Chabot. I dettagli
In vista dei prossimi impegni di campionato bisogna stare attenti ai cartellini, dopo la sfida contro la Fiorentina nella lista dei diffidati oltre a Koray Günter, Mehdi Léris, ed il tecnico Dejan Stankovic è entrato in lista anche Jeison Murillo.
Dunque occhio ai cartellini in vista delle prossime sfide di campionato, visto i tanti infortuni che ci sono in casa Sampdoria servirà maggior attenzione per cercare di non perdere giocatori importanti in questo finale di stagione.
La salvezza resta davvero difficile ma la Sampdoria ha l’obbligo di provarci fin quando la matematica non gli condanna, Dejan Stankovic è chiamato a scuotere la squadra dopo la pesante sconfitta per 5 a 0 rimediata contro la Fiorentina.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti