skip to Main Content

Sampdoria, invasione a Empoli: noi ci crediamo. I numeri

di Francesco Tonelli
Cremonese Sampdoria Tifosi Zini

Sampdoria, settore ospiti esaurito per la gara in trasferta contro l’Empoli: anche di lunedì sera i tifosi non abbandonano la squadra di Stankovic

Giocare in trasferta ma essere come a casa. Questa probabilmente è la sensazione che i giocatori della Sampdoria provano ogni volta, quando calcano i campi di Serie A lontano da Genova. Perché per l’ennesima volta migliaia di tifosi blucerchiati invaderanno il settore ospiti di un altro stadio, in questo caso il Castellani di Empoli.

Per la prossima sfida di campionato, contro i toscani, i sampdoriani hanno esaurito i 4 settori a loro riservati, che hanno una capienza di circa 3100 posti. Significa che più di 3000 tifosi della Sampdoria, di lunedì sera, andranno a sostenere i giocatori di Dejan Stankovic alla ricerca della seconda vittoria in trasferta consecutiva, cosa che non accade dalla gestione di Claudio Ranieri.

Verso Empoli-Sampdoria, oltre tremila sampdoriani al Castellani: settore ospiti esaurito

Sampdoria, invasione a Empoli: noi ci crediamo. I numeri

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stankovic aspetta ancora Harroui…

Un’altra, l’ennesima, prova di vicinanza del tifo blucerchiato alla squadra, in un momento dove poche sembrano le ancore di salvezza. Elogiati anche di recente da tanti giornalisti e opinionisti del calcio italiano per l’attaccamento forte, i tifosi della Sampdoria daranno vita ad un altro colpo d’occhio invidiabile, per una trasferta alle 20:45 del posticipo del lunedì.

I tifosi della Sampdoria ci credono e non mollano. D’altronde finora i blucerchiati hanno vinto soltanto lontano dal Ferraris, a Cremona e a Reggio Emilia, e quindi il sostegno in trasferta non può mancare. E nell’attesa che lo stadio di casa diventi finalmente il fortino che è stato per anni, Empoli si colorerà di blu, bianco, rosso e nero, con l’ennesima prova di amore vero da parte dei supporters sampdoriani.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!