Dejan Stankovic continua ad aspettare il rinforzo a centrocampo per la Sampdoria: non si sblocca ancora la trattativa di calciomercato per Abdou Harroui
La Sampdoria va al Castellani di Empoli in emergenza, soprattutto in mezzo al campo. Senza Tomas Rincon, squalificato, e con Gonzalo Villar rimandato alla Roma (che lo ha girato al Getafe), Dejan Stankovic può contare solo su Ronaldo Vieira e Flavio Paoletti, in attesa che Harry Winks entri in forma.
Dal mercato sarebbe dovuto arrivare Razvan Marin nella trattativa per Caputo, ma Paolo Zanetti si è imposto e non ha dato l’ok al trasferimento. La Sampdoria, allora, ha virato su Abdou Harroui del Sassuolo, con cui sembrava tutto fatto. Stankovic lo avrebbe voluto per la trasferta in Toscana, ma del classe 1998 ancora nessuna traccia.
Calciomercato Sampdoria, ancora attesa per Harroui
https://www.instagram.com/p/CaNnJmTNSdC/?hl=it
Calciomercato Sampdoria, Stankovic aspetta ancora Harroui…
LEGGI ANCHE Empoli-Sampdoria, Francesco Caputo si vuole vendicare?
La trattativa con il Sassuolo, infatti, si è bloccata. Le due società stanno cercando l’accordo sulla base di un prestito, con la possibilità di inserire l’obbligo di riscatto in caso di salvezza dei blucerchiati. Salvezza che, con un brutto risultato a Empoli, potrebbe complicarsi ulteriormente dati i soli nove punti fin qui raccolti.
Stakovic è in attesa, dunque, del nuovo centrocampista. Ha dato il suo ok all’arrivo di Harroui che al Sassuolo in questo anno e mezzo ha giocato poco. Trentasette presenze, ma appena 907 minuti, con Alessio Dionisi che non gli ha mai dato il giusto spazio. Spazio che, invece, potrebbe avere alla Sampdoria se solo si sbloccasse la trattativa…