skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Stankovic aspetta ancora Harroui…

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Baldini Harroui

Dejan Stankovic continua ad aspettare il rinforzo a centrocampo per la Sampdoria: non si sblocca ancora la trattativa di calciomercato per Abdou Harroui

La Sampdoria va al Castellani di Empoli in emergenza, soprattutto in mezzo al campo. Senza Tomas Rincon, squalificato, e con Gonzalo Villar rimandato alla Roma (che lo ha girato al Getafe), Dejan Stankovic può contare solo su Ronaldo Vieira Flavio Paoletti, in attesa che Harry Winks entri in forma.

Dal mercato sarebbe dovuto arrivare Razvan Marin nella trattativa per Caputo, ma Paolo Zanetti si è imposto e non ha dato l’ok al trasferimento. La Sampdoria, allora, ha virato su Abdou Harroui del Sassuolo, con cui sembrava tutto fatto. Stankovic lo avrebbe voluto per la trasferta in Toscana, ma del classe 1998 ancora nessuna traccia.

Calciomercato Sampdoria, ancora attesa per Harroui

Calciomercato Sampdoria, Stankovic aspetta ancora Harroui…

LEGGI ANCHE Empoli-Sampdoria, Francesco Caputo si vuole vendicare?

La trattativa con il Sassuolo, infatti, si è bloccata. Le due società stanno cercando l’accordo sulla base di un prestito, con la possibilità di inserire l’obbligo di riscatto in caso di salvezza dei blucerchiati. Salvezza che, con un brutto risultato a Empoli, potrebbe complicarsi ulteriormente dati i soli nove punti fin qui raccolti.

Stakovic è in attesa, dunque, del nuovo centrocampista. Ha dato il suo ok all’arrivo di Harroui che al Sassuolo in questo anno e mezzo ha giocato poco. Trentasette presenze, ma appena 907 minuti, con Alessio Dionisi che non gli ha mai dato il giusto spazio. Spazio che, invece, potrebbe avere alla Sampdoria se solo si sbloccasse la trattativa…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!