skip to Main Content

Sampdoria, inizio deludente per Lammers: i numeri

di Matteo Palmisano

In queste prime cinque partite i numeri di Sam Lammers con la Sampdoria sono deludenti: l’olandese deve ancora trovare il primo goal

Il primo arrivo del calciomercato di gennaio della Sampdoria è stato Sam Lammers. L’attaccante di proprietà dell’Atalanta è arrivato dall’Empoli, dove era in prestito, nello scambio con Ciccio Caputo. Uno scambio che, al momento, sembra aver favorito i toscani, considerando le prestazioni dei due attaccanti.

Mentre Caputo è già a un goal e a un assist, Lammers non è ancora entrato nel tabellino della Sampdoria. Per l’olandese, cinque partite tra campionato e Coppa Italia, 375 minuti e niente di rilevante per incidere. Le difficoltà generali della squadra non aiutano, ma il classe 1997 non sta, finora, impressionando.

Sampdoria, servono i goal di Lammers…

Sampdoria, inizio deludente per Lammers: i numeri

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, c’è ancora una possibilità per Dragovic…

Schierato quattro volte da titolare i Serie A, contro Sassuolo, Napoli, Empoli e Udinese ha giocato in coppia con Manolo Gabbiadini. I due hanno provato spesso a scambiare, ma l’intesa non è ancora sbocciata.

Con diciannove partite ancora da giocare e appena nove punti raccolti, la Sampdoria deve aspettarsi di più da Lammers. L’olandese, per questi sei mesi, ha scelto la maglia numero 10 e dovrà dimostrare di meritarla, perché la salvezza, l’obiettivo ancora raggiungibile, passerà anche dai suoi goal.

Quelli che non ha fatto nelle sue prime cinque partite, nonostante, soprattutto contro l’Empoli, qualche occasione gli sia capitata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!