skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, c’è ancora una possibilità per Dragovic…

Calciomercato Sampdoria Dragovic Stella Rossa

Ci sono ancora possibilità per l’arrivo alla Sampdoria di Aleksandar Dragovic in questa sessione di calciomercato: Baldini prepara l’offerta..

La Sampdoria ha ancora bisogno di rinforzi, soprattutto in difesa. Nonostante l’arrivo di Bram Nuytinck, diventato subito un titolare, servirebbe un altro centrale considerato il passaggio di Dejan Stankovic alla difesa a tre. Il tecnico, per questo, aveva chiesto all’inizio del mercato Aleksandar Dragovic.

Il difensore austriaco della Stella Rossa vorrebbe lasciare Belgrado per tornare dal suo ex allenatore e sposare la causa della Sampdoria, ma il club serbo ha sempre fatto muro. Prima con la richiesta del milione per l’indennizzo, poi bloccando l’uscita del difensore in attesa di un nuovo arrivo. Con tanto di delusione dello stesso Dragovic, che vorrebbe venire a Genova.

Calciomercato Sampdoria, ultima offerta per Dragovic?

Calciomercato Sampdoria, c’è ancora una possibilità per Dragovic…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Salernitana molla Colley: ecco perché

Il Secolo XIX, però, è possibilità sulla riapertura della pista che porta al classe 1991. La Stella Rossa, infatti, non ha ancora ceduto nessun difensore e punta a fare cassa. Ecco perché Mattia Baldini è pronto a presentare una nuova offerta, forte anche della volontà del giocatore e di Dejan Stankovic, che spinge per avere il suo leader difensivo.

In stagione, finora, Dragovic ha disputato 27 partite tra campionato, Europa League e preliminari di Champions, senza nessun goal fatto. In totale ha giocato 2.136 minuti, dimostrando comunque di essere importante per la squadra serba e, nel caso, di poter arrivare in forma a Genova.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!