Estanis Pedrola potrebbe stare fuori per un po’: la Sampdoria incrocia le dita sull’infortunio dell’esterno, che rischia di saltare anche il Cosenza
Oltre il danno la beffa. La Sampdoria ha perso in casa contro il Catanzaro e non solo si è ritrovata penultima in classifica, ma rischia di perdere Estanis Pedrola per diverso tempo. L’ala spagnola è dovuta uscire al 28′ del primo tempo per un guaio muscolare che rischia di metterlo fuori uso per un po’.
Sicuramente Pedrola salterà la partita contro l’Ascoli, ma dagli esami strumentali a cui si sottoporrà il rischio è che il verdetto possa portarlo a saltare altre partite. Il fastidio, infatti, potrebbe nascondere uno stiramento che lo terrebbe fuori anche per la partita con il Cosenza del prossimo 22 ottobre.
Sampdoria, infortunio Pedrola: assente anche con il Cosenza?
Sampdoria, infortunio Pedrola: rischia un lungo stop. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Mantovani: Radrizzani? Io non dimentico…
Il Secolo XIX parla di presenza con il Cosenza “nella migliore delle ipotesi”. Una brutta botta per la Sampdoria, che perde il suo giocatore più in forma – autore di tre goal in sette partite e mezzo – nel momento cruciale. Nella sfida che deciderà il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina blucerchiata Pedrola non ci sarà.
Questo sembrava chiaro già nell’immediato post partita, ma la cosa importante – e più preoccupante – è che rischia di stare fuori anche per il Cosenza. In mattinata si saprà di più sulle sue condizioni, con Pirlo e i tifosi che incrociano le dita…