skip to Main Content

Sampdoria, infortunio Bereszynski: le condizioni del terzino

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Roma Berezsynski

La Sampdoria dovrebbe perdere per un mese Batrosz Bereszynski: l’infortunio rimediato contro il Milan priva Claudio Ranieri del suo stakanovista

Il presentimento, purtroppo, si è rivelato vero. L’infortunio rimediato da Bartosz Bereszynski al 17′ della partita contro il Milan è più grave di quanto si potesse immaginare. Il terzino polacco, che ha sentito tirare la gamba sinistra, potrebbe stare fuori addirittura un mese. E questo per la Sampdoria, che sul mercato non ha preso un suo vice, è un problema.

L’infortunio al flessore sinistro dovrebbe costringere, quindi, Bereszynski a saltare diverse partite e a tornare, così, solo nel 2021. Lo stakanovista di Ranieri – prima di Sampdoria-Milan non aveva saltato un minuto in campionato – potrebbe saltare quindi ben quattro partite.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero furioso a Tiki Taka: “Milan miracolato. Dov’era il Var?”

sampdoria bereszynski infortunio calciomercato mercato
Sampdoria, infortunio Bereszynski: le condizioni del terzino

E non sono partite facili. La Sampdoria, infatti, giocherà contro Napoli, Verona, Sassuolo e Crotone, l’avversario – tra i quattro – più abbordabile.

Fino a gennaio, quindi, quando i dirigenti dovranno tappare la falla acquistando un terzino di ruolo, dovrebbe giocare Ferrari, già usato nella partita contro il Milan. Difficile che venga adattato Thorsby, ancor più difficile che venga lanciato nella mischia il giovane brasiliano Kaique Rocha.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!