UFFICIALE – Sampdoria, niente Juventus per Audero. Il comunicato e i tempi di recupero

Brutta tegola in casa Sampdoria, Emil Audero non ci sarà contro la Juventus
Arrivano bruttissime notizie in casa Sampdoria, Emil Audero che ha lasciato anticipatamente l’allenamento di giovedì mattina a Bogliasco non ci sarà contro la Juventus.
A dar notizia è proprio il club blucerchiato attraverso un comunicato stampa sul proprio sito internet
L’U.C. Sampdoria informa che gli accertamenti diagnostici ai quali è stato sottoposto nel pomeriggio Emil Audero, infortunatosi durante la sessione di allenamento mattutina, hanno evidenziato una sublussazione della spalla destra. Il portiere resterà a riposo e sarà sottoposto a terapie prima di essere rivalutato nel corso della prossima settimana.
Verso Juventus-Sampdoria, esordio per Martin Turk
UFFICIALE – Sampdoria, niente Juventus per Audero. Il comunicato e i tempi di recupero
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Sampdoria, Stankovic può recuperare Nuytinck. Le condizioni
Brutta brutta tegola quella di Emil Audero per la Sampdoria, che dovrà rinunciare al suo portiere titolare non che capitano della squadra nel match contro i bianconeri.
Martin Turk portiere arrivato a gennaio in prestito dal Palerno, dopo la parentesi alla Reggiana squadra di Lega Pro.
Il portiere sloveno non ha ancora debuttato ne con la Sampdoria ne in Serie A e molto probabilmente sarà lui a sostituire Audero domenica sera.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti