skip to Main Content

Sampdoria, in settimana previsto l’incontro di Giampaolo con Lanna e Romei

di Matteo Palmisano
Sampdoria Juventus Giampaolo Allegri

Marco Giampaolo in settimana incontrerà la dirigenza della Sampdoria per capire le linee societarie dopo il Cda: il tecnico vuole chiarezza da Lanna e Romei

Il Cda della Sampdoria dovrà stabilire le linee guida della prossima stagione. La squadra è riuscita a salvarsi e a raggiungere così uno degli obiettivi che si era posto Marco Lanna al suo insediamento. Ora, però, Marco Giampaolo vuole chiarezza su come sarà il futuro blucerchiato, anche in ottica della possibile cessione della società.

Il tecnico, innanzitutto, vorrà capire con chi confrontarsi sulle scelte tecniche. Il doppio direttore sportivo, con il duo Carlo Osti-Daniele Faggiano, è uno dei temi sul tavolo dei consiglieri (Lanna, Panconi, Romei e Bosco) che dovranno decidere su che via proseguire. Potrebbe lasciare solo uno dei due o, addirittura, entrambi, con il Verona che cerca un nuovo direttore sportivo dopo l’addio di Tony D’Amico.

Sampdoria, Giampaolo vuole chiarimenti sul futuro da Lanna

Sampdoria, in settimana previsto l’incontro di Giampaolo con Lanna e Romei

LEGGI ANCHE Sampdoria, l’iscrizione al campionato non è a rischio. La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Manchester United, il sogno è Kanté del Chelsea. I dettagli

Tra mercoledì e giovedì è atteso l’incontro tra il tecnico e la dirigenza per confrontarsi sul futuro. Giampaolo vuole delle risposte su come dovrà essere impostata la prossima stagione, incluso il budget per il calciomercato, con la Sampdoria che, in attesa di novità sulla cessione, dovrà essere brava nel player trading.

Giampaolo ha voglia di continuare alla Sampdoria, ma al momento di definisce spettatore di una partita in cui non può competere. Come dichiarato alla Gazzetta (Calciomercato Sampdoria, Giampaolo non vuole più fare lo “spettatore”. Le parole), al momento, è  “subordinato alla riorganizzazione del club”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!