Anche in Spagna scrivono del nuovo colpo della Sampdoria: Jesé. Arrivo a Genova che non è passato inosservato. Le parole.
Jesé Rodriguez Ruiz, per tutti Jesé è un nuovo calciatore della Sampdoria. Il rinforzo in attacco che Dejan Stankovic aspettava per la corsa salvezza. Un vero e proprio colpo di mercato, anche se è arrivato da svincolato.
A Genova lo spagnolo può rilanciare la sua carriera, dopo gli ultimi anni difficili. Contratto fino a fine stagione con la possibilità di rinnovo automatico, se dovesse raggiungere un determinato numero di presenze in campionato.
Sampdoria, ecco cosa scrivo in Spagna di Jesé
Sampdoria, in Spagna esaltano il colpo Jesé: Perfetto per i blucerchiati
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Inter, sul monte ingaggi non c’è partita. Le differenze
Un colpo che però a fatto eco anche in Spagna, con i media iberici che hanno messo in risalto l’ultimo arrivo a Bogliasco. Il media Deportes Cuatro ha parlato della nuova punta blucerchiata.
Jesé Rodriguez Ruiz farà del suo meglio per dimostrare le proprie qualità e contribuire ai gol di cui la Sampdoria ha tanto bisogno.
L’attaccante classe ’93, ex Real Madrid e Paris Saint-Germain, dovrà mettere a disposizione la propria qualità per aiutare i blucerchiati nel complicato percorso verso la salvezza. Lo spagnolo si è svincolato a metà gennaio dai turchi dell’Ankaragucu per poi firmare con la Sampdoria nei giorni scorsi e provare così ha rilanciare la sua carriera in blucerchiato.



