La Sampdoria precipita in Serie B, ma per Riccardo Cucchi la domanda è una sola: dov’è la cura della passione dei tifosi?
Ora è ufficiale la notizia che ormai era data per certa da settimane se non da mesi: la Sampdoria è in Serie B. Una triste discesa che sta trovando tante dichiarazioni degli addetti ai lavori, specie per la situazione extra campo del club.
Anche il giornalista ed ex radiocronista sportivo Riccardo Cucchi ha commentato amaramente la retrocessione dei colori più belli del mondo. Quest’ultimo, tramite il proprio profilo Twitter, ha lamentato una scarsa – se non assente – cura per la passione dei tifosi blucerchiati…
Samp in Serie B, Riccardo Cucchi difende i tifosi blucerchiati
La #Sampdoria retrocede in B. Rammaricato per i tifosi blucerchiati. Questa retrocessione non è figlia solo del campo. È figlia soprattutto della gestione della società. È davvero triste che la passione dei tifosi sia affidata a chi di questa passione non abbia avuto alcuna cura
— riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) May 8, 2023
Sampdoria in Serie B, Riccardo Cucchi: e la passione dei tifosi?
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Cassano: Romei, Garrone e Ferrero fuori dai c…
Il giornalista, tramite il proprio profilo Twitter, ha espresso vicinanza per i tifosi blucerchiati dopo la retrocessione in Serie B della Sampdoria:
La Sampdoria retrocede in B. Rammaricato per i tifosi blucerchiati. Questa retrocessione non è figlia solo del campo. È figlia soprattutto della gestione della società. È davvero triste che la passione dei tifosi sia affidata a chi di questa passione non abbia avuto alcuna cura