In Serbia continuano a scrivere di Stankovic e della Sampdoria, l’ultima è sul colpo di tacco al volo del serbo durante la gara con la Roma
Un punto all’esordio e poi una sconfitta in casa, con la Roma. Dejan Stankovic si appresta a fare il suo esordio anche in Coppa Italia, da tecnico della Sampdoria. Giovedì al Ferraris, infatti, arriverà l’Ascoli per i sedicesimi di finale del torneo.
Sampdoria, ecco cosa scrivono in Serbia di Stankovic
Sampdoria, in Serbia tutti pazzi per il colpo di tacco di Stankovic. Le parole
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, La Sud si espone: via chi sta con Ferrero. Lo striscione
Nonostante l’ultimo posto in classifica l’ex Stella Rossa non mostra alcun dubbio sul futuro. È convito di poter riuscire a salvare la squadra blucerchiata. A patto che ci sia spirito di sacrificio e carattere, concetti su cui l’allenatore punta molto e che ripete ogni volta, sia ai suoi ragazzi, sia davanti alle telecamere.
Durante la partita con la Roma però non è sfuggito un particolare che riguarda Dejan Stankovic. Ad un certo punto della gara, il pallone è andato verso la panchina della Sampdoria. Non ci ha pensato due volte il serbo: stop di tacco al volo.
Prodezza apprezzata dai tifosi blucerchiati e non solo. Sì perché ne hanno parlato anche in Serbia, il portale mondo.rs, infatti ha scritto: “La forma è fugace, la classe è eterna“. Un modo di dire che cade a pennello e spesso attribuito ai grandi calciatori, indipendentemente da quando finiscono la loro carriera.