skip to Main Content

Sampdoria, in Inghilterra convinti: Winks l’arma in più di Stankovic

di Valerio Barberi

In Inghilterra commentano la prima partita di Harry Winks con la maglia della Sampdoria. Ecco che cosa hanno scritto sul centrocampista.

Ha fatto il suo debutto al ‘Ceastellani’ contro l’Empoli, Harry Winks. Mandato in campo nel secondo tempo della partita della Sampdoria di Stankovic. Entrato al 62′ al posto di Bruno Amione, una buona partita dell’inglese, ma non è bastato per riuscire a strappare il pareggio. Non poteva però fare oggettivamente di più contro arbitro e var.

Sampdoria, il commento alla partita di Winks dall’Inghilterra

Sampdoria, in Inghilterra convinti: Winks l’arma in più di Stankovic

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero risponde a Marco Lanna

E proprio dall’Inghilterra arrivano i commenti sulla partita dell’ex Tottenham. Da oltremanica, infatti, hanno seguito con molta attenzione la prova dei blucerchiati e dell’ex calciatore di Antonio Conte. Ecco quello che ha scritto il portale spurs-web.com sul centrocampista inglese.

Dato quanto male sta andando la Sampdoria in questa stagione, Dejan Stankovic sembra non avere altra scelta che gettare Harry Winks nella mischia e sperare che il centrocampista possa aiutare il club a salvare la loro stagione. Se non altro, il calciatore del Tottenham in prestito ha ora la possibilità di mettersi in vetrina in vista dell’estate.

Dall’Inghilterra hanno le idee chiare. Winks può tornare utile a questa Sampdoria e a Dejan Stankovic, mentre il calciatore può mettersi in mostra in vista dell’estate, difficile invece pensare a un possibile riscatto, dato che la cifra per acquistarlo a titolo definitivo si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Difficile, praticamente impossibile visto il momento attuale del club di Corte Lambruschini.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!