Mikkel Damsgaard stupisce ancora con la Danimarca e in patri sono sicuri, ha l’X-Factor, ecco cosa hanno detto sul giocatore della Sampdoria
Si è preso la Danimarca, dopo essersi preso la Sampdoria. Ancora una volta protagonista con la maglia della sua nazionale Mikkel Damsgaard, autore di un assist per la rete di Andreas Skov Olsen. Dopo l’ottimo Europeo con gli scandinavi.
Pierre-Emile Højbjerg, suo compagno con nazionale biancorossa ha parlato del talento della Sampdoria ai microfoni di bold.dk. Ecco che cosa ha detto.
Sampdoria: le parole di Højbjerg su Damsgaard
Sampdoria, in Danimarca sono convinti: “Damsgaard ha l’X-Factor”
LEGGI ANCHE Sampdoria, cari Ultras ripensateci: così ci facciamo del male da soli
Quando hai calciatori con quelle qualità non è che devi scoprire in cosa è bravo, o in cosa non è bravo. E un discorso di adattabilità, ma anche quanto riesci a liberarti di ciò hai nei piedi e nella testa. Sia per me che per lui la carriera è ancora lunga e ci saranno momenti con alti e bassi molto repentini, quindi si tratta principalmente di lavorare, di migliorare e di ciò che sogni e persegui.
Abbiamo la testa sulla spalle e una buona spina dorsale, cose fondamentali nel calcio per servono a far scendere in campo il talento. E quando è così tutta la squadra si diverte, quando mettiamo il nostro X-Factor.
Quando riesci a fare questo, alla perfezione, allora puoi anche decidere da solo cosa vuoi per i prossimi dieci anni.
Parole importanti e di stima. I tifosi della Sampdoria sperano che il genietto riesca a replicare tutto ciò, ovviamente, con la maglia blucerchiata.