skip to Main Content

Sampdoria, Ilkhan gioca poco: dalla Turchia critiche per Stankovic

di Giacomo Novelli
Sampdoria Galletti Ilkhan Colley

Piovono critiche per Dejan Stankovic anche dalla Turchia: i media rimproverano al tecnico della Sampdoria uno scarso utilizzo di Ilkhan…

La stagione disastrosa della Sampdoria sta producendo, in maniera inevitabile, tante critiche all’operato di Dejan Stankovic. Il tecnico serbo, subentrato dopo la sconfitta contro il Monza al Ferraris al posto di Marco Giampaolo, non è riuscito a far invertire la rotta alla squadra. Anzi, ora i blucerchiati sono inchiodati all’ultimissimo posto in classifica…

Tante quindi, come dicevamo, le critiche all’ex allenatore della Stella Rossa. Quest’ultime sono arrivate però addirittura anche dalla Turchia, in riferimento a Emirhan Ilkhan…

In Turchia la stampa se la prende con Dejan Stankovic…

Sampdoria, Ilkhan gioca poco: dalla Turchia critiche per Stankovic

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, summit con le banche: Banca Sistema pensa ancora al bond?

Emirhan Ilkhan, classe 2004, ha giocato finora in questa stagione 8 partite in campionato con le maglie di Torino e Sampdoria. Il ragazzo si trova infatti in prestito dai granata, e tornerà all’ombra della Mole alla fine della stagione.

Per i media turchi il ragazzo ha giocato decisamente poco (4 le presenze in blucerchiato) e non hanno risparmiato critiche per questo motivo a Dejan Stankovic; nello specifico, ecco le parole scritte dal quotidiano Milliyet:

Inserito in partita dalla panchina in quattro partite dal tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic, ha potuto giocare solo 57 minuti e non ha potuto incidere sul punteggio

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!