skip to Main Content

Sampdoria, il Var ferma Thorsby. Il racconto

Sampdoria Thorsby

Solo il Var ferma Morten Thorsby, l’ex Sampdoria poteva vivere una serata storica con l’Union Berlino. Ecco cosa è successo.

Avrebbe potuto essere la sera del suo primo goal in Europa League. Invece il Var ha frenato la gioia di Morten Thorsby, oggi all’Union Berlino. E impegnato con la squadra tedesca contro l’Ajax alla Johan Cruijff Arena.

Sampdoria, Thorsby continua a seguire i blucerchiati in Serie A

Sampdoria, il Var ferma Thorsby. Il racconto

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Bologna, Stankovic pensa a Jesé. Le ultime da Bogliasco

Partita che si è conclusa con lo 0-0, alla fine comunque un ottimo risultato per il norvegese e i suoi compagni di squadra, in vista della gara di ritorno, che si giocherà nella capitale tedesca. Alla fine quindi questa per l’ex Sampdoria è stata una serata sfortunata.

Thorsby non ha dimenticato al sua avventura a Genova, con la maglia blucerchiata. Dopo il pareggio in campionato della sue ex squadra, infatti, il mediano ha commentato sui social il risultato, con tantissimi applausi. Il centrocampista classe 1996, ex blucerchiato ed oggi in forza all’Union Berlino, ha sempre dichiarato di avere ancora la Sampdoria nel cuore. Il norvegese conosce tra l’altro molto bene Lammers: i due sono stati compagni, nella stagione 2018/19, all’Heerenveen.

E proprio l’attaccante blucerchiato, dopo il pareggio con i nerazzurri, ha pubblicato un post, scrivendo nella didascalia: Non molliamo mai!. E a queste parole è arrivata la risposta del norvegese.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!