Anche con il Catanzaro Pajtim Kasami dovrebbe andare in panchina: il centrocampista della Sampdoria ha perso posizioni con Sottil
Andrea Sottil sta definendo le sue scelte in vista di Sampdoria-Catanzaro. Il tecnico dei blucerchiati cnvermerà il 4-2-3-1, diventato il modulo di riferimento dalla sfida di Palermo, e dovrà pensare a come sostituire Simone Romagnoli. Il candidato principale è Alex Ferrari, con, al suo fianco, uno tra Alessandro Riccio e Davide Veroli.
Intanto scelte fatte a centrocampo e in attacco e non ci sarà, sicuramente, Pajtim Kasami. Come a Palermo, il centrocampista svizzero rimarrà in panchina. Dietro Antonino La Gumina giocherà ancora Gennaro Tutino, mentre a centrocampo si va verso la coppia composta da Melle Meulensteen e Gerard Yepes.
Sampdoria, altra esclusione per Kasami
Sampdoria, Il Secolo XIX: Pajtim Kasami non è più tra le priorità di Sottil
LEGGI ANCHE Sampdoria, flop Alessandro Bellemo: altra bocciatura con il Catanzaro
Dopo le quattro partite da titolare su cinque fatte tra Cesena e Pisa, con solo il Cittadella saltato per un affaticamento musciolare, Kasami, stando a quanto riportato dal Secolo XIX, avrebbe perso nuovamente posizioni nelle gerarchie di Andrea Sottil. Come scrive il quotidiano, lo svizzero “non sarebbe più tra le priorità del tecnico”. Questo nonostante il goal con il Mantova, le prestazioni positive e la leadership che ha sempre dimostrato in campo.
Kasami dovrà riscalare le posizioni nelle gerarchie di Sottil, magari per essere impiegato da trequartista alle spalle di una punta – che in quel caso sarebbe Tutino – o davanti alla difesa per avere una trazione più offensiva.