La Sampdoria ha confermato Marco Giampaolo, almeno fino alla partita con il Monza, ma è già spuntata l’ipotesi Ranieri
Si lecca le ferite la Sampdoria. Lo ha ammesso Francesco Conti, davanti alle telecamere dopo la partita con lo Spezia, nel post gara dove ha sostituito di nuovo Marco Giampaolo, squalificato. E la sosta arriva probabilmente nel momento migliore.
Bisogna ritrovare convinzione e compattezza. Nel frattempo la società ha confermato la fiducia al tecnico, lo ha fatto anche in questo caso a mezzo stampa, per spegnere ogni voce sul fantomatico esonero dell’esonero. Eppure sul futuro del Maestro si para tantissimo.
Sampdoria, la panchina e i cavalli di ritorno
Sampdoria, Il Secolo XIX: fiducia a Giampaolo ma se Ranieri…
LEGGI ANCHE Top & Flop Spezia-Sampdoria: Villar, Djuricic e Bere male. Si salvano in due…
Giampaolo ci sarà anche con il Monza, ma anche in questo caso dalla tribuna, a meno che non venga condonata l’ultima giornata di squalifica da scontare. In ogni caso sarà lui a guidare i lavori a Bogliasco durante la sosta del campionato. Pochi dubbi, almeno fino alla prossima gara del Ferraris.
Intanto è stato fissato per martedì prossimo l’incontro tra Giampaolo e la dirigenza, al completo. Nessun processo, la fiducia al tecnico sarà ribadita. Resta da capire se quest’ultima sarà a tempo, condizionata dalla gara contro i biancorossi.
Ma c’è già chi fa qualche nome. Se di Roberto D’Aversa si è già scritto, anche perché l’ex allenatore blucerchiato è ancora a libro paga. La novità è rappresentata, invece, da Claudio Ranieri. Altro cavallo di ritorno (proprio come l’ex Parma e lo stesso Giampaolo) tirato in ballo dal Secolo XIX.
Un pensierino, sempre secondo la stessa fonte, è già stato fatto. Ovviamente il tecnico romano non farebbe sconti, il suo ingaggio flirta con i due milioni a stagione. Un ostacolo in più nel caso si volesse davvero procedere in questa direzione…



