La Sampdoria sta cercando di creare un asset di mercato con i procuratori Fali Ramadani e Mario Giuffredi, agenti di Shpendi, Donnarumma ed Esposito
Per rinforzare la rosa nel calciomercato di gennaio, la Sampdoria dovrà essere brava a sfruttare le occasioni che si presenteranno e, soprattutto, dovrà cercare un aiuto da qualche procuratore amico o a qualche società disposta a prestare i propri giocatori.
L’asse più caldo, come riporta Il Secolo XIX, è quello con i due procuratori Mario Giuffredi e Fali Ramadani, con cui Massimo Ferrero aveva ottimi rapporti e che ha portato a Genova, negli anni, Pedro Pereira, Filip Djuricic e Dejan Stankovic. E’, inoltre, l’agente di Federico e Lorenzo Chiesa, che milita nella Sampdoria Primavera.
Sampdoria, Giuffredi e Ramadani per il mercato
Sampdoria, Il Secolo XIX: asse di mercato con Giuffredi e Ramadani
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Petar Stojanovic via dopo sei mesi?
Ramadani ha nella sua scuderia l’attaccante del Cesena Cristian Shpendi, che sta stupendo la Serie C con dieci goal in 14 presenze e che potrebbe fare al caso della Sampdoria, nonostante un valore già alto.
Giuffredi, invece, è il procuratore di Sebastiano Esposito, sempre più decisivo alla Sampdoria, e di Alfredo Donnarumma, obiettivo per rinforzare l’attacco. L’attaccante, di proprietà della Ternana, sta faticando a Catanzaro ed è in cerca di continuità. Così come Gianluca Gaetano del Napoli su cui, però, ci sarebbe anche la concorrenza di qualche club di Serie A.