skip to Main Content

Sampdoria, Il Secolo XIX: Aimo Diana dopo Stankovic? Voce arrivata in spogliatoio…

di Matteo Palmisano
Panchina Sampdoria Diana Serie B

Le incertezze sul futuro della Sampdoria coinvolgono anche l’allenatore: l’ultima voce porta ad Aimo Diana, appena promosso in B con la Reggiana

La tensione intorno alla Sampdoria sta crescendo. La Gradinata Sud, prima della partita, ha accolto la squadra con lo striscione “La dignità andava dimostrata anche in campo…ora fuori dai c…”. La tifoseria, dopo aver supportato i giocatori anche nelle ultime partite, ha contestato, chiedendo una prestazione d’orgoglio.

Come riporta Il Secolo XIX, la Gradinata non ha salvato nessuno dalla contestazione e ha espresso la voglia di ripartire. Se sarà Serie B occorre una rifondazione della Sampdoria. Dai dirigenti, ai giocatori, passando anche per la figura dell’allenatore. Con il toto-allenatore che, nelle ultime ore, sarebbe già cominciato.

Sampdoria, Diana torna da allenatore?

Serie C. Reggiana, alla vigilia della gara con il Gubbio ha parlato Aimo  Diana - Emilia-Romagna

Sampdoria, Il Secolo XIX: Aimo Diana dopo Stankovic? Voce arrivata in spogliatoio…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, attesa anche l’offerta del Wrm Group di Mincione

Pur non sapendo ancora quale sarà la prossima proprietà, dove giocherà la Sampdoria e gli eventuali accordi tra proprietà e dirigenti, si parla di possibili nuovi tecnici. Cosa che lascia perplessi a meno che, come scrive il quotidiano, non ci siano già accordi tra la prossima proprietà e qualche dirigente attuale che possa trattare col nuovo tecnico.

La voce avrebbe coinvolto l’ex Aimo Diana, che ha appena raggiunto la promozione in Serie B con la Reggiana. L’ex esterno blucerchiato potrebbe essere il nuovo allenatore blucerchiato, voce che, inoltre, avrebbe anche iniziato a circolare all’interno dello spogliatoio della Sampdoria da almeno una settimana…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!