skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria, il rugbista blucerchiato Pierre Bruno giocherà al Ferraris. La storia

di Redazione
Pierre Bruno Sampdoria

Sampdoria, il rugbista blucerchiato Pierre Bruno giocherà al Ferraris, lo stadio della sua squadra del cuore…

ùAi microfoni del sito ufficiale della Sampdoria, Pierre Bruno, 26 enne rugbista in forza alle ZebreParma, ha confessato tutta la sua emozione nel poter giocare nel suo stadio, quello della squadra del cuore.

Bruno, genovese e tifoso sampdoriano, giocherà infatti a Genova, al Luigi Ferraris, sabato 20 novembre nel test match tra la nazionale italiana di rugby e il fortissimo Sudafrica.

Sampdoria, il rugbista blucerchiato Pierre Bruno giocherà al Ferraris. La storia

Sampdoria, il rugbista blucerchiato Pierre Bruno giocherà al Ferraris. La storia

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Salernitana vuole Jeison Murillo. La trattativa

Parole piene di emozione ma anche di orgoglio per poter scendere in campo, come se fosse un calciatore, uno di quelli celebrati dalla meravigliosa Gradinata Sud…

Vivrò emozioni intense: giocare con la Nazionale nella mia città, al “Ferraris”, dove andavo da bambino a tifare per la Sampdoria, è la realizzazione di un sogno.

La passione per i colori più belli del mondo mi è stata trasmessa dal nonno e da mio cugino. I miei idoli sono stati Flachi e Pazzini: guardo ancora oggi le loro prodezze su YouTube.

Dopo aver provato a giocare a calcio nella San Giovanni Battista a Sestri Ponente, poi a scuola è scoccata la scintilla per il rugby.

Io sono sempre stato un sognatore, da bambino cantavo l’inno nazionale…Il rugby  mi ha portato lontano da Genova, mi ha fatto crescere tanto, ma adesso poter rappresentare l’Italia e

L’augurio per la Sampdoria è di ritrovare una solidità come squadra, come risultati e che ritorni grande come un tempo. Comunque  il tifoso sampdoriano segue la squadra a prescindere dai risultati

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!