skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana vuole Jeison Murillo. La trattativa

di Valerio Barberi

La Salernitana ha messo gli occhi su Jeison Murillo della Sampdoria, in vista della prossima sessione di calciomercato, a gennaio.

Jeison Murillo si è preso la Sampdoria. Dopo un’estate in bilico, verso una cessione, è rimasto a Genova e si è riuscito a ritagliare il suo spazio con l’arrivo di Dejan Stankovic in panchina. Il tecnico serbo ha puntato su di lui, preferendolo a Alex Ferrari.

Calciomercato Sampdoria, Jeison Murillo può partire a gennaio?

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana vuole Jeison Murillo. La trattativa

LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Cessione Sampdoria, Marco Bellinazzo (Sole24Ore): Al Thani? E’ una storia strana

Prestazioni solide quelle del colombiano, chiamato in causa anche non al meglio delle condizioni e l’ex Inter e Barcellona ha risposto presente. In ballo c’è anche il rinnovo contrattuale con il club di Corte Lambruschini. Quello attuale scadrà nel 2023.

Manca l’ufficialità, ancora, sul nuovo accordo fino al 2025 e nel frattempo anche un altro club di Serie A ha messo gli occhi sul calciatore. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sulle tracce dell’ex Valencia c’è la Salernitana.

Il club campano è alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato e valuta anche il profilo di Caleb Okoli dell’Atalanta. Due profili, quindi, per un posto in difesa. Resta da capire se la Sampdoria aprirà a una cessione. Il prescelto sembrava essere Sabiri e il marocchino potrebbe comunque finire alla Fiorentina.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!