skip to Main Content

Sampdoria, il report dalla Turchia: primo allenamento per Djuricic

di Matteo Palmisano
Mondiali Sampdoria Djuricic

Il report dell’allenamento in Turchia della Sampdoria dopo l’amichevole con il TS Galaxy: rigenerante in piscina per chi ha giocato, differenziato per Conti, Winks, Djuricic e Villar

Dopo l’ottima prima amichevole contro il TS Galaxy, la Sampdoria è tornata ad allenarsi in Turchia. Dejan Stankovic e il suo staff hanno scelto di dividere il lavoro tra chi è stato impegnato per più minuti in amichevole e chi, invece, ha giocato meno o non ha proprio preso parte alla sfida contro il Galaxy.

Buona parte dei calciatori, dunque, ha passato una mattinata “rigenerante” in piscina al Calista Luxury Resort, mentre per gli altri allenamento sotto la pioggia al Calista Sports Center. Incluso Filip Djuricic, che, dopo l’eliminazione della Serbia e le vacanze, ha raggiunto i compagni nella serata di domenica.

Sampdoria, il report: Conti, Winks, Djuricic e Villar a parte

Sampdoria, il report dalla Turchia: primo allenamento per Djuricic

LEGGI ANCHE Sampdoria, fissata l’ultima amichevole in Turchia. La squadra

A parte hanno lavorato anche i “soliti” Andrea Conti ed Harry Winks, che sono volati i Turchia per accelerare i rispettivi recuperi, e Gonzalo Villar, leggermente affaticato. Martedì 13 dicembre è prevista una doppia seduta:

Mattinata di lavoro divisa tra campo e piscina per la Sampdoria. Rigenerante in acqua al Calista Luxury Resort per buona parte dei giocatori di movimento impiegati con il TS Galaxy; allenamento sotto la pioggia al Calista Sports Center per il resto della rosa, compreso Filip Djuricic. Il serbo, che ha raggiunto i compagni in Turchia nella serata di domenica, ha svolto una seduta differenziata al pari di Andrea Conti, Gonzalo Villar (affaticato ma in ripresa) ed Harry Winks. Domani, martedì, Dejan Stankovic e staff hanno previsto una doppia sessione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!