La Sampdoria ha reso ufficiale anche l’ultima amichevole del 23 dicembre in Turchia contro il Kaysar, formazione del Kazakistan
La Sampdoria continua a lavorare in Turchia. I blucerchiati, agli ordini di Dejan Stankovic, hanno iniziato da tre giorni il ritiro a Belek e nella giornata di ieri (domenica 11 dicembre, ndr) hanno svolto la prima delle amichevoli previste per queste due settimane, battendo 5-1 al TS Galaxy.
I blucerchiati, intanto, hanno ufficializzato la quarta e ultima amichevole del ritiro invernale. Sul proprio sito la società ha annunciato che, il 23 dicembre alle ore 11:00 ci sarà la partita contro il Kaysar, formazione che nel 2022 si è piazzata al secondo posto della seconda serie del Kazakistan.
Sampdoria, il comunicato sulle amichevoli in Turchia
Sampdoria, fissata l’ultima amichevole in Turchia. La squadra
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Milano Finanza conferma: c’è l’offerta di Merlyn. I dettagli
Al Calista Sports Centre di Kadriye, che ospiterà anche l’amichevole con la Dinamo Dresda di lunedì 19, la Sampdoria chiuderà il suo ritiro. Con la speranza che possa essere il modo giusto per ripartire, il 4 gennaio contro il Sassuolo, in Serie A.
Il comunicato sulle amichevoli della Sampdoria:
Kaysar. Intanto è stata fissata la quarta e ultima di questo ritiro invernale: il 23 dicembre, giorno del ritorno in Italia, i blucerchiati affronteranno il Kaysar, formazione che partecipa alla seconda serie kazaka. Fischio d’inizio alle ore 11.00 locali (le 9.00 in Italia).
– Adana Demirspor vs Sampdoria (giovedì 15 dicembre, ore 17.30 locali, New Adana Stadium, Adana, Turchia)
– Sampdoria vs Dynamo Dresden (lunedì 19 dicembre, ore 17.30 locali, Calista Sports Center, Kadriye, Antalya, Turchia)
– Sampdoria vs Kaysar (venerdì 23 dicembre, ore 11.00 locali, Calista Sports Center, Kadriye, Antalya, Turchia)