skip to Main Content

Sampdoria, il report da Bogliasco: Stankovic recupera un titolare

di Matteo Palmisano
Sampdoria-Salernitana Formazioni

La Sampdoria ha svolto una seduta mattutina di allenamento in vista della partita con l’Hellas Verona: buone notizie da Bogliasco per Stankovic

La Sampdoria continua a preparare la partita contro l’Hellas Verona di domenica 19 marzo. Dopo l’allenamento del martedì, i ragazzi di Dejan Stankovic si sono ritrovati a Bogliasco per una seduta al mattino. La partita è delicata e solo con una vittoria i blucerchiati possono cullare una minima speranza di salvarsi.

Dal centro sportivo Gloriano Mugnaini giungono buone notizie per il tecnico serbo. Michael Cuisance, che aveva saltato la trasferta di Torino contro la Juventus, è tornato ad allenarsi con il gruppo insieme a Emirhan Ilkhan. Il centrocampista in prestito dal Torino, dopo i 18 minuti con la Lazio, era stato costretto ai box da un problema muscolare, saltando, oltre alla sfida con i bianconeri, quella con la Salernitana:

Allenamento mattutino per la Sampdoria che a Bogliasco si prepara ad affrontare l’Hellas Verona, domenica al “Ferraris”. Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto sul campo 1 del “Mugnaini” una seduta incentrata su esercitazioni finalizzate al possesso del pallone, alla quale hanno preso parte anche Michaël Cuisance e Emirhan Ilkhan.

Sampdoria, da Bogliasco: allenamento differenziato per Murillo, Conti e Lammers

Sampdoria, il report da Bogliasco: Stankovic recupera un titolare

LEGGI ANCHE Sampdoria-Hellas Verona, a Mariani: ripensando all’ultima volta…

Lavoro differenziato, invece, per Andrea Conti, Sam Lammers Jeison Murillo, che Stankovic spera di recuperare al più presto per dare più alternative ai titolari. Più lento, invece, il recupero di Ignacio Pussetto ed Emil Audero, che in questa settimana dovrebbe sottoporsi a nuovi esami dopo la sublussazione alla spalla che lo ha tenuto fuori con la Juventus e che gli costerà anche l’Hellas:

Programmi differenziati invece per Andrea Conti, Sam Lammers e Jeison Murillo. Terapie e fisioterapia per Emil Audero; prosegue infine il proprio percorso di recupero Ignacio Pussetto. Domani, giovedì, la squadra tornerà ad allenarsi al mattino.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!