Torna ad allenarsi la Sampdoria, a Bogliasco, dopo il Toro e prima del Lecce ecco il report con la squadra in ritiro, resta i dubbi su Sabiri
Archiviare subito Torino, per concentrarsi esclusivamente sul Lecce. Dejan Stankovic lo aveva detto, sarà la partita della vita e la preparerà al massimo sui campi di Bogliasco. La Sampdoria è rientrata subito a Genova è si è ritrovata nel centro sportivo ‘Gloriano Mugnaini’.
Sampdoria, gli aggiornamenti su Sabiri
Sampdoria, il report da Bogliasco: Sabiri salta anche il Lecce?
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Stankovic non è il problema ma non è ancora la soluzione
Come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini, nel suo report, i calciatori maggiormente impegnati con i granata hanno effettuato una seduta di scarico. Mentre per tutti gli altri componenti della rosa a disposizione del tecnico serbo e del suo staff, seduta completa. Compreso Nicola Ravaglia.
Capitolo infortunati. Stankovic potrebbe avere le scelte obbligate anche con i giallorossi, dopo Torino. Sicura l’assenza di Colley per squalifica. Allenamenti personalizzati per Andrea Conti, Ignacio Pussetto e Abdelhamid Sabiri; iter di recupero per Manuel De Luca, terapie post-intervento per Harry Winks.
Resta da capire se il marocchino sarà della gara, o se invece assisterà dalla tribuna come è accaduto nelle ultime giornate di campionato. Per De Luca e Winks ovviamente nulla da fare. Mentre Pussetto e Conti saranno monitorati giornalmente. Intanto tutta la squadra è in ritiro, come chiesto e ottenuto da Dejan Stankovic.