skip to Main Content

Sampdoria, il report da Bogliasco: Sabiri salta anche il Lecce?

di Valerio Barberi

Torna ad allenarsi la Sampdoria, a Bogliasco, dopo il Toro e prima del Lecce ecco il report con la squadra in ritiro, resta i dubbi su Sabiri

Archiviare subito Torino, per concentrarsi esclusivamente sul Lecce. Dejan Stankovic lo aveva detto, sarà la partita della vita e la preparerà al massimo sui campi di Bogliasco. La Sampdoria è rientrata subito a Genova è si è ritrovata nel centro sportivo ‘Gloriano Mugnaini’.

Sampdoria, gli aggiornamenti su Sabiri

Sampdoria, il report da Bogliasco: Sabiri salta anche il Lecce?

LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Stankovic non è il problema ma non è ancora la soluzione

Come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini, nel suo report, i calciatori maggiormente impegnati con i granata hanno effettuato una seduta di scarico. Mentre per tutti gli altri componenti della rosa a disposizione del tecnico serbo e del suo staff, seduta completa. Compreso Nicola Ravaglia.

Capitolo infortunati. Stankovic potrebbe avere le scelte obbligate anche con i giallorossi, dopo Torino. Sicura l’assenza di Colley per squalifica. Allenamenti personalizzati per Andrea Conti, Ignacio Pussetto e Abdelhamid Sabiri; iter di recupero per Manuel De Luca, terapie post-intervento per Harry Winks.

Resta da capire se il marocchino sarà della gara, o se invece assisterà dalla tribuna come è accaduto nelle ultime giornate di campionato. Per De Luca e Winks ovviamente nulla da fare. Mentre Pussetto e Conti saranno monitorati giornalmente. Intanto tutta la squadra è in ritiro, come chiesto e ottenuto da Dejan Stankovic.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!