Bram Nuytinck non è ancora rientrato in gruppo: l’assenza del difensore preoccupa la Sampdoria in vista della trasferta con la Fiorentina
La Sampdoria continua ad allenarsi in vista della partita contro la Fiorentina, in programma domenica 30 aprile alle 18:00 al Franchi. I blucerchiati puntano a dare continuità ai due pareggi consecutivi e, nonostante l’ultimo posto in classifica, non vogliono partire già sconfitti.
Il dubbio principale di Dejan Stankovic riguarda le condizioni fisiche di Bram Nuytinck. Il difensore olandese ha saltato la partita contro lo Spezia ed è in forte dubbio per quella contro i viola, dato che continua ad allenarsi a parte e, ormai, mancano solo tre giorni alla sfida del Franchi.
Sampdoria, Nuytinck fuori con la Fiorentina?
Sampdoria, il report da Bogliasco: Nuytinck ancora a parte
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la mossa di Pwc: nuovo interesse da Cerberus? La situazione
L’assenza del difensore olandese si è sentita con lo Spezia, considerando che né Jeison Murillo né Koray Gunter danno le stesse garanzie dell’ex Udinese. Dejan Stankovic lo considera uno dei perni e non averlo per due partite consecutive è un problema.
A parte, oltre a Nuytinck, anche Gerard Yepes e i lungodegenti Andrea Conti e Manuel De Luca che si sono sottoposti a sessioni differenziate. Proseguono, invece, nelle loro riabilitazioni Emil Audero e Ignacio Pussetto:
La Sampdoria prosegue gli allenamenti a Bogliasco in vista della trasferta di Firenze. Dejan Stankovic e il suo staff hanno incentrato la seduta mattutina su lavori di forza e trasformazione sul campo. Cure per Bram Nuytinck e Gerard Yepes; sessioni differenziate invece per Andrea Conti e Manuel De Luca. Emil Audero e Ignacio Pussetto continuano infine i rispettivi programmi di recupero. Domani, venerdì, di nuovo appuntamento mattutino al centro sportivo “Mugnaini”.