skip to Main Content

Sampdoria, il report da Bogliasco: Jeison Murillo in gruppo

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Murillo

Il report dell’allenamento da Bogliasco in vista di Sampdoria-Hellas Verona: Dejan Stankovic recupera anche Jeison Murillo

Altro allenamento mattutino per la Sampdoria in preparazione alla sfida contro l’Hellas Verona. I blucerchiati sfideranno i gialloblù nella partita delle 12:30 della 27^ giornata di Serie A, in programma domenica 19 marzo al Luigi Ferraris.

Rispetto alla gara contro la Juventus proseguono le buone notizie per Dejan Stankovic. Il tecnico ha già recuperato Michael Cuisance, che è tornato ad allenarsi in gruppo da mercoledì, e potrebbe anche ritrovare Jeison Murillo, che è, finalmente, rientrato con il resto della squadra a pieno regime, dopo aver svolto una parte di seduta con il gruppo nella giornata di giovedì.

Sampdoria, Murillo convocato con l’Hellas Verona?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Sabiri assente dall’allenamento. Il retroscena

Alla seduta tecnico-tattica, invece, non hanno preso parte Andrea Conti, Manuel De Luca Sam Lammers, che proseguono nel loro iter personalizzato e non ci saranno nella partita del Luigi Ferraris. Alla vigilia della partita prevista la rifinitura pomeridiana:

Sampdoria-Verona si avvicina e i blucerchiati continuano al “Mugnaini” di Bogliasco la preparazione in vista della sfida di domenica (ore 12.30) con i gialloblù. Dejan Stankovic e staff hanno sottoposto in mattinata la squadra ad una seduta tecnico-tattica alla quale ha preso parte pienamente Jeison Murillo. Andrea Conti, Manuel De Luca e Sam Lammers proseguono invece i rispettivi percorsi differenziati; terapie e fisioterapia per Emil Audero; riabilitazione per Ignacio Pussetto. Domani, sabato, è in programma la rifinitura pomeridiana.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!