Il report dell’allenamento da Bogliasco in vista di Sampdoria-Hellas Verona: Dejan Stankovic recupera anche Jeison Murillo
Altro allenamento mattutino per la Sampdoria in preparazione alla sfida contro l’Hellas Verona. I blucerchiati sfideranno i gialloblù nella partita delle 12:30 della 27^ giornata di Serie A, in programma domenica 19 marzo al Luigi Ferraris.
Rispetto alla gara contro la Juventus proseguono le buone notizie per Dejan Stankovic. Il tecnico ha già recuperato Michael Cuisance, che è tornato ad allenarsi in gruppo da mercoledì, e potrebbe anche ritrovare Jeison Murillo, che è, finalmente, rientrato con il resto della squadra a pieno regime, dopo aver svolto una parte di seduta con il gruppo nella giornata di giovedì.
Sampdoria, Murillo convocato con l’Hellas Verona?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sabiri assente dall’allenamento. Il retroscena
Alla seduta tecnico-tattica, invece, non hanno preso parte Andrea Conti, Manuel De Luca e Sam Lammers, che proseguono nel loro iter personalizzato e non ci saranno nella partita del Luigi Ferraris. Alla vigilia della partita prevista la rifinitura pomeridiana:
Sampdoria-Verona si avvicina e i blucerchiati continuano al “Mugnaini” di Bogliasco la preparazione in vista della sfida di domenica (ore 12.30) con i gialloblù. Dejan Stankovic e staff hanno sottoposto in mattinata la squadra ad una seduta tecnico-tattica alla quale ha preso parte pienamente Jeison Murillo. Andrea Conti, Manuel De Luca e Sam Lammers proseguono invece i rispettivi percorsi differenziati; terapie e fisioterapia per Emil Audero; riabilitazione per Ignacio Pussetto. Domani, sabato, è in programma la rifinitura pomeridiana.