Ecco il punto sulle condizioni di Mikkel Damsgaard, il calciatore della Sampdoria infatti è ancora fermo ai box per infortunio
C’è alle porte la partita delicatissima contro la Salernitana di Stefano Colantuono, per la Sampdoria. Delicatissima perché Roberto D’Aversa si gioca il suo futuro e la panchina blucerchiata. Inoltre ci sono in ballo punti pesantissimi ai fini della classifica.
E’ terzultimo il club di Corte Lambruschini, i granata inseguono a due solo lunghezze di distanza. E una sconfitta potrebbe far sprofondare la Sampdoria al penultimo posto. Uno scenario terribile e D’Aversa non potrà contare su diversi calciatori, ancora fermi ai box per infortunio.
Sampdoria: le condizioni di Prelec e Ronaldo Vieira
Sampdoria, il punto sulle condizioni di Damsgaard: ecco come sta il danese
LEGGI ANCHE Sampdoria, c’è l’esito del ricorso per la squalifica di Adrien Silva
Non si può in questo caso non pensare a Mikkel Damsgaard. Il talento del danese avrebbe davvero comodo in questo momento ai blucerchiati. Nonostante un inizio di stagione deludente, soprattutto dopo l’Europeo da protagonista del danese.
In questi giorni Damsgaard si sta si sta allenando individualmente alla ricerca della miglior condizione. Terapie e fisioterapia così come per Nik Prelec, anche lui alle prese con un infortunio. Non ci sarà nemmeno Ronaldo Vieira anche se l’inglese ha completato il programma di recupero sul campo.
Senza Dmasgaard toccherà ancora una volta a Candreva mettere in campo ‘la fantasia’. Le sue giocate saranno fondamentali per riuscire a fare risultato. L’esterno inoltre è il miglior marcatore dei blucerchiati, con 4 reti messe a segno.
Si affiderà sicuramente all’esterno, ex Lazio e Inter, Roberto D’Aversa. In ogni caso però il tecnico dovrà sciogliere gli altri dubbi di formazione.