Sampdoria, il primo allenamento di Pirlo: applausi e presentazione dello staff

Primo allenamento per Andrea Pirlo come allenatore della Sampdoria: applausi della squadra e presentazione del nuovo staff tecnico
Andrea Pirlo ha diretto il suo primo allenamento da allenatore della Sampdoria. A Bogliasco, nel primo giorno di raduno, i blucerchiati sono stati accolti da un grande entusiasmo, con i tifosi che hanno dimostrato di essere – fin da subito – parte integrante del nuovo progetto di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi.
Il tecnico ha preso la parola dopo Radrizzani e il direttore tecnico Nicola Legrottaglie. Con la squadra riunita intorno a sé, Pirlo ha parlato in modo chiaro e diretto, con il classico tono pacato, riuscendo comunque a catalizzare l’attenzione. E a ottenere gli applausi della squadra, che sembra già entrata in sintonia con lui.
Raduno Sampdoria, definito lo staff di Pirlo
Sampdoria, il primo allenamento di Pirlo: applausi e presentazione dello staff
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Ricci ancora infortunato. La data del rientro
Prima del primo allenamento della stagione, poi, c’è stata la presentazione con i nuovi membri dello staff. Ha iniziato Paolo Bertelli, già preparator con Claudio Ranieri, poi Marco Cesarini, capo dei fisioterapisti. Nuovo anche il medico sociale: Bruno Masa.
Lo staff tecnico che accompagnerà Andrea Pirlo è ormai stato definito. Accanto a lui il vice Roberto Baronio, con il collaboratore tecnico Bertoni e Pavarini e Clemente preparatori dei portieri. Poi i match analyst: Michele Aragona e Simone Di Martino. Tutto è pronto, dunque, per il prossimo allenamento a Bogliasco e poi per la partenza di Livigno, prevista mercoledì 12.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti