Torna ad allenarsi a Bogliasco la Sampdoria, in vista della prossima sfida con la Fiorentina, sotto gli occhi di Stankovic: il report.
Si prepara alla trasferta di Firenze la Sampdoria di Dejan Stankovic. I blucerchiati torneranno in campo in Coppa Italia, giovedì prossimo, contro i viola. Nuovo impegno in trasferta, al ‘Franchi, per Emil Audero e compagni, che sono tornati a lavorare a Bogliasco.
Sampdoria, il punto sugli infortunati di Stankovic
Sampdoria, il lavoro di Stankovic verso la Fiorentina: il report
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, operazione Harroui ai dettagli. La formula
Sui campi del ‘Gloriano Mugnaini’ il tecnico serbo e il suo staff hanno diretto una seduta mattutina, aperta da una sessione di videoanalisi e di sviluppo della forza in palestra, stando a quanto riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.
Capitolo singoli: differenziati per Andrea Conti, Manuel De Luca, Ignacio Pussetto e Fabio Quagliarella. Ci vorrà ancora ancora un po’ per rivedere con il resto del gruppo i quattro blucerchiati. Stankovic, infatti, non potrà ancora per un po’ sui 3 attaccanti e sul terzino destro.
Per domani, invece, è in programma la rifinitura pomeridiana. Poi la Sampdoria partirà alla volta di Firenze. Partita che anticiperà la prossima sfida di campionato, lunedì prossimo con l’Empoli. Impegno più abbordabile rispetto a quello con il Napoli. In palio ci sono punti fondamentali per la corsa salvezza.