skip to Main Content

Sampdoria, il giorno della messa a Genova in suffragio di Vialli. Tutti i dettagli

di Francesco Tonelli
Sampdoria Famiglia Al Thani Vialli

Sampdoria, ufficializzata la messa a Genova in memoria di Gianluca Vialli organizzata dalla società: tutte le informazioni nel comunicato

Si era diffusa la voce nei giorni scorsi, adesso è ufficiale. La Sampdoria ha organizzato una messa in suffragio di Gianluca Vialli, il Suo bomber scomparso all’età di 58 anni lo scorso 6 gennaio. Lo ha reso noto la società stessa attraverso un comunicato, in cui ha diffuso i dettagli di luogo e data della funzione.

Che sono poi gli stessi di cui si parlava in queste ore. Dopo tanti contatti tra curia e società Sampdoria, alla fine Vialli verrà ricordato sabato 21 gennaio alle 16:30, nella Chiesa del Gesù di Piazza Matteotti, scelta anche per lo spazio circostante in grado di ospitare l’atteso bagno di folla di tutti i genovesi e non solo che vorranno rendere omaggio al campione scomparso.

Sampdoria, sabato 21 gennaio il saluto di Genova a Vialli. La chiesa sarà quella del Gesù

Sampdoria, il giorno della messa a Genova in suffragio di Vialli. Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Merlyn pronto a una nuova offerta

La Sampdoria, nel comunicato, ha proprio scritto che questa decisione è stata mossa soprattutto dal cordoglio e dalle manifestazioni di affetto che si sono moltiplicate via social e culminate al Ferraris, in occasione della gara contro il Napoli. Lì, tra il memoriale presso i tornelli della Gradinata Sud e la coreografia e i cori dentro lo stadio, si è visto tutto l’amore che la Genova blucerchiata nutre per Vialli.

Il che ha spinto la società a mobilitarsi, per ricordarlo con una funzione religiosa anche nella sua città di adozione. Dopo Cremona e Roma, dunque, anche a Genova si terrà una messa in onore di Luca Vialli, organizzata direttamente dalla Sampdoria, mentre le altre due erano state volute da famiglia e FIGC.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!