skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Merlyn pronto a una nuova offerta

di Matteo Palmisano
Alessandro Barnaba Cessione Sampdoria

Cessione Sampdoria, Merlyn Advisor non molla e rimane alla finestra: Alessandro Barnaba guarda gli sviluppi e prepara una nuova offerta…

Merlyn Advisor si è ritirata, momentaneamente, dalla corsa alla SampdoriaIl fondo, che aveva provato la scalata interna al club, non ha ritenuto sussistenti i tempi tecnici per procedere con il piano che aveva in mente.

Il finanziere Alessandro Barnaba avrebbe voluto entrare nel club tramite un aumento di capitale che, però, doveva essere anticipato dall’azzeramento dello stesso. Una pratica a cui il Cda non ha proceduto, rendendo, così, impossibile l’attuazione del piano di Barnaba. Che, nell’ultimo comunicato diffuso, ha ribadito di rimanere alla finestra.

Cessione Sampdoria, Merlyn alla finestra…

Cessione Sampdoria, Merlyn pronto a una nuova offerta

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba contro Ferrero: non ha interesse a salvare il club

Merlyn osserverà gli sviluppi societari, con Massimo Ferrero alla ricerca del finanziamento da 35 milioni per sottoscrivere l’aumento di capitale. Nel caso in cui, poi, si dovessero presentare le condizioni, il fondo è pronto per una nuova offerta, che si annuncia come totalmente differente rispetto a quella precedente:

È quindi un vero dispiacere apprendere quanto sta avvenendo in queste ore. Merlyn continuerà a seguire l’evoluzione della situazione ribadendo che, qualora si dovessero presentare le condizioni per poter realizzare un progetto per il rilancio dell’UC Sampdoria, ci faremo trovare pronti con un nuovo piano che avrà però tempi, obiettivi e modalità di intervento totalmente differenti.

Entro il 2 febbraio, data dell’ultima convocazione dell’Assemblea degli azionisti, si potranno avere più risposte. I tifosi, intanto, aspettano…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!