Sampdoria, il giallo di Prontera a Rincòn costa caro. Il motivo

Sampdoria, giallo per Rincòn nella partita contro la Juventus: il venezuelano salterà per diffida la gara contro l’Hellas Verona
Un giallo che costa caro per Tomas Rincòn. La Sampdoria dovrà rinunciare al suo General, al suo lottatore in mezzo al campo, proprio in una delle partite più difficili e decisive della stagione: quella contro l’Hellas Verona, in programma domenica 19 marzo alle 12:30 a Marassi.
Il venezuelano ha rimediato un’ ammonizione al minuto 40 del primo tempo nella partita contro la Juventus, per un intervento deciso in scivolata su Danilo. Il cartellino lo costringe a saltare per la seconda volta una gara per provvedimenti disciplinari in questo campionato. La prima volta è stato l’incontro con l’Empoli, a causa del rosso diretto ricevuto contro il Napoli. Sono invece 23 le presenze totali in Serie A, senza alcuna rete ma tanta sostanza e lotta in mezzo al campo.
Sampdoria, Rincòn diffidato: Stankovic perde il General per l’Hellas Verona
Sampdoria, il giallo di Prontera a Rincòn costa caro. Il motivo
LEGGI ANCHE Coppa Italia, pronta la rivoluzione ma l’Inghilterra è lontana…
Lotta che certamente Dejan Stankovic avrebbe voluto in una partita delicatissima e fondamentale come quella contro gli scaligeri, un confronto da fondo classifica che sarà una delle ultime spiagge per la Sampdoria, nel tentativo di accorciare le distanze sulla squadra di Marco Zaffaroni. La presenza di Rincòn, anche contro la Juventus, è risultata molto importante per i contrasti, le azioni offensive e la copertura, persino in ripartenza e gestione della palla.
A Marassi la sua presenza mancherà in mezzo al campo, costringendo Stankovic a pensare in settimana ad un’alternativa da schierare accanto a Harry Winks nel delicato scontro diretto che dista solo una settimana.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti