Sampdoria, la panchina è un affare di famiglia, Miroslav Mihajlovic sulle orme di papà Sinisa anche per lui inizia una carriera nel calcio…
Il calcio nel DNA e la panchina come affare di famiglia. Il figlio di Sinisa Mihajlovic, Miroslav intraprenderà come l’indimenticato ed indimenticabile padre la carriera da tecnico.
Il giovane ragazzo di appena 23 anni ha conseguito il patentino Uefa C, che gli apre le porte per una carriera in panchina seguendo le orme del genitore che in Italia si è seduto su quelle di Catania, Sampdoria, Torino, Milan e Bologna. Il patentino apre le porte della panchina per i settori giovanili ad eccezione della categoria Primavera.
Sampdoria, una panchina per il figlio di Sinisa…
Sampdoria, il figlio di Mihajlovic sulle orme di papà
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Abdelhamid Sabiri prova le sue conclusioni…
Idee chiare per il ragazzo che da gennaio è entrato nello staff del settore giovanile dell’Urbetevere. Prima di allenare il ragazzo ha avuto un passaggio nei vivai della Lazio e della Sampdoria.
Una scelta che ha riportato alla mente le parole con il quale i figlio aveva scritto del padre nelle ore immediatamente successive alla scomparsa di papà Sinisa, frasi che trovano il completamento con il primo passo in questa nuova carriera.
Caro papà, sei e sarai sempre il mio orgoglio e la mia fonte di ispirazione. Cercherò in tutti i modi di renderti orgoglioso perché da lassù mi guarderai e mi darai forza come hai sempre fatto