L’ex Sampdoria Abdelhamid Sabiri si sta allenando duramente con la sua nuova maglia, le conclusioni sono sempre il suo forte…
Abdelhamid Sabiri ha sempre avuto una grande predisposizione alle conclusioni in porta. Il centrocampista marocchino, molto discusso durante il suo passaggio in maglia Sampdoria, passato dalle stelle della rete nel derby alla polvere di una stagione con molti lati oscuri come quella appena conclusa, ha voltato pagina.
Lo ha fatto indossando il viola della Fiorentina, il giocatore lavora e suda agli ordini di Vincenzo Italiano che lo sta catechizzando a dovere. C’è però un filo conduttore che unisce le due esperienze del controverso talento.
L’ex Sampdoria Abdelhamid Sabiri si allena nella conclusioni
SOCIAL – Ex Sampdoria, Abdelhamid Sabiri prova le sue conclusioni…
LEGGI ANCHE Sampdoria, lady Borini festeggia il marito
Il punto d’incontro sono le conclusioni, vero pezzo forte della ditta Sabiri che ha messo in mostra in diverse occasioni nel suo passaggio al Luigi Ferraris, suo malgrado senza però quella continuità che avrebbe fatto molto comodo.
Adesso il nuovo capitolo della storia di Sabiri è voltato a fare bene sulle rive dell’Arno, i tifosi si augurano di avere acquistato il giocatore che bene ha fatto nei suoi primi mesi a Genova non il ‘parente’ sbiadito della scorsa stagione.