Anche il Club Luca Vialli e Bobby Gol ha spinto i tifosi della Sampdoria per queste ultime partite: cuore e bandiere…
La Sampdoria deve solo, dopo la matematica retrocessione arrivata contro l’Udinese, chiudere con dignità e onore la stagione. Non sarà semplice trovare e far trovare entusiasmo e sorrisi ai tifosi, già ampiamente preoccupati per la delicata situazione societaria, con il rischio fallimento sempre molto concreto…
Bisognerà però dare il massimo in queste ultime quattro gare, a partire da quella di stasera contro l’Empoli dell’ex Francesco Caputo. E dopo l’incitamento del fan club di New York, è arrivato anche quello del Club Luca Vialli e Bobby Gol…
Il Club Luca Vialli e Bobby Gol spinge i tifosi della Samp
Sampdoria, il Club Luca Vialli e Bobby Gol non si arrende: ancora cuore sulle gradinate…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Empoli, le quote dei bookmakers: partita con pochi goal?
Il Club Luca Vialli e Bobby Gol ha diramato il seguente comunicato anche per spingere i tifosi a caricare e sostenere la squadra al Ferraris:
È incredibile il Popolo blucerchiato, continuiamo a ricevere richieste di iscrizione (anche appena terminata la partita di Udine), continuiamo a riempire le curve in trasferta cantando per tutta la partita, l’Assemblea della Federclubs era stracolma l’altra sera. Questo è l’Orgoglio blucerchiato, non abbiamo bisogno di cortei per affermarlo. E Il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol sta diventando la Casa di tanti tifosi, è partita la seconda ristampa delle sciarpe (150 finite in meno di due mesi) e Vi ringraziamo di cuore per questo.
L’Amore per la nostra Sampdoria è immortale, indistruttibile. Il 29 maggio auguriamoci di poter scrivere una nuova pagina per la nostra Società, di certo Lunedì 15 maggio saremo lì, a Marassi, il cuore sulle gradinate e sulle nostre bandiere.