skip to Main Content

Sampdoria-Empoli, le quote dei bookmakers: partita con pochi goal?

di Matteo Palmisano

Le quote dei bookmakers per Sampdoria-Empoli danno come sfavoriti i ragazzi di Dejan Stankovic, che in casa hanno vinto solo una volta

Sampdoria-Empoli chiuderà la 35^ giornata di Serie A. Al Luigi Ferraris i blucerchiati, già retrocessi, ospitano i toscani, in cerca della salvezza aritmetica. Le quote dei bookmakers sono a favore della squadra di Paolo Zanetti, anche perché i ragazzi di Dejan Stankovic in casa hanno vinto solo con l’Hellas Verona.

L’1 viene dato a 3,14 da BeGame e Cplay.it, mentre a 3,20 per Sisal. Quote alte se paragonate al 2,20 per la vittoria dell’Empoli di BeGame e Cplay e al 2,25 di Sisal. Il risultato meno probabile è quello del pareggio: 3,40 per Sisal, 3,48 per gli altri due bookmakers.

Sampdoria-Empoli, le quote: blucerchiati sfavoriti

Sampdoria-Empoli, le quote dei bookmakers: partita con pochi goal?

LEGGI ANCHE Sampdoria, da Malagrida a Segovia: Stankovic dà spazio ai giovani? Le ultime

Ci saranno molti goal? Considerando che la Sampdoria è il peggior attacco della Serie A con 20 goal fatti e che solo due volte in casa (Verona e Cremonese) ha realizzato più d due goal, no. L’over 2,5 è dato a 1,87 per BeGame e Cplay, mentre è a 1,90 per Sisal. Più basso l’Under: 1,80 per Sisal, 1,83 per gli altri due.

Il Corriere dello Sport offre anche delle combinazioni sulle quote. Puntando sulla pochezza offensiva della Sampdoria di quest’anno, che ha perso le ultime tre partite senza segnare e subendo nove goal, è interessante l’Under 1,5 Casa più Over 0,5 Ospite dato a quota 1,73. Attenzione anche alla combo X2 + Multigoal 1-4 data a 1,63.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!