Da New York ancora amore la Sampdoria: il club blucerchiato della città americana cita anche Vasco per spingere la squadra…
La Sampdoria è già stata condannata alla matematica retrocessione dopo la sconfitta alla Dacia Arena contro l’Udinese. Come se non bastasse, la profonda crisi societaria sta ancora scuotendo e preoccupando i tifosi, con il rischio fallimento che ancora aleggia sopra il club blucerchiato.
Tanti guai, pochi sorrisi…ma ancora enorme amore per i colori più belli del mondo. Amore per la Sampdoria che viene addirittura da Oltreoceano: questo è infatti il comunicato della Sampdoria fan club di New York…
Amore e tifo per la Sampdoria anche da New York: il comunicato
Sampdoria, il club di New York spinge la squadra e cita Vasco…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tuttosport: il bluff di Ferrero. Vuole sempre 40 milioni
Questo il comunicato diramato dal club blucerchiato di New York. Parole piene di amore e di sostegno per la Samp…con tanto di citazione di Vasco Rossi:
Qualunque sia l’esito di una operazione che dovrà avvenire entro fine mese, statene certi che noi Sampdoriani continueremo a cantare e, se ne usciremo, saremo i più forti e compatti di sempre. Continuiamo a giocarla questa partita, ma finiamola sulle note di Vasco… “Corri e fottitene dell’orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio, ci fosse anche una probabilità, giocala, giocala, giocala. Ci fosse anche una probabilità, prendila, prendila, prendila”