skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Tuttosport: il bluff di Ferrero. Vuole sempre 40 milioni…

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Radrizzani Ferrero

Secondo Tuttosport Massimo Ferrero starebbe continuando a chiedere i soldi del trust – 40 milioni – per la cessione della Sampdoria

La situazione societaria della Sampdoria è estremamente delicata. Ormai è noto che il fallimento è un serio rischio e che le due Assemblee del 26 e del 29 maggio siano determinanti per sapere quale sarà il futuro della società. Se sarà solo Serie B o se si dovrà procedere con la liquidazione giudiziale.

Sulle colonne di Tuttosport è stata analizzata anche la situazione attuale di Massimo Ferrero. Il proprietario ed ex presidente della Sampdoria aveva dichiarato a La Gazzetta dello Sport, di essere disposto a cedere le quote anche per un euro (Cessione Sampdoria, Ferrero ‘provoca’ Garrone: gliela ridò a un euro. E sul marchio…). Un provocazione verso Edoardo Garrone che, secondo il quotidiano torinese, non corrisponderebbe alla verità.

Cessione Sampdoria, Tuttosport: Ferrero cerca accordo con Banca Sistema

Cessione Sampdoria, Tuttosport: il bluff di Ferrero. Vuole sempre 40 milioni…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria. Tuttosport: due settimane per ridurre i debiti per Barnaba

Ferrero, per vendere il club, starebbe continuando a chiedere i 40 milioni del trust Rosan, necessari a soddisfare i creditori dei concordati romani di Farvem ed Eleven Finance. Inoltre starebbe invocando anche i 30 del marchio della Sampdoria.

La presenza di Ferrero può rappresentare un problema. L’ex presidente, stando sempre a Tuttosport, starebbe cercando di ottenere un altro finanziamento da Banca Sistema, la principale creditrice della Sampdoria. Gli scenari non sono chiarissimi, con il Cda che potrebbe favorire l’aumento di capitale anche senza l’ok dell’azionista di maggioranza. Bisognerà, però, capire – scrive Tuttosport – se Barnaba vorrà convivere con l’ombra dell’ex presidente.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!