Il Cda della Sampdoria ha voluto incontrare giocatori e staff tecnico a Bogliasco per fare chiarezza e rassicurare circa la situazione societaria
La situazione economico-societaria molto complicata della Sampdoria rischia di riflettersi anche sull’umore e sulla tranquillità della squadra. Ecco perché, nella mattinata di mercoledì 25 gennaio, il Cda ha voluto incontrare lo staff tecnico di Dejan Stankovic e la squadra per dare le giuste rassicurazioni.
Il presidente Marco Lanna, il vice-presidente Antonio Romei e gli uomini dei conti Gianni Panconi e Alberto Bosco hanno parlato non solo con giocatori e staff, ma anche con Mattia Baldini, il segretario Massimo Ienca e il team manager Maragon. Tutti presenti per avere chiarezza circa le ultime voci, anche quelle molto preoccupanti, sullo stato delle cose in casa Sampdoria.
Sampdoria, Cda-squadra: uniti verso la salvezza
Sampdoria, il Cda a Bogliasco: rassicurazioni a Stankovic e squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Dragovic “no a tutti” per Stankovic
Il Cda, come riporta Il Secolo XIX, anche in vista della scadenza del 16 febbraio sul pagamento di tre mensilità degli stipendi (ottobre, novembre, dicembre) ha voluto rassicurare i giocatori che sta facendo il possibile per uscire da questa situazione nel migliore dei modi. L’obiettivo, per i blucerchiati, sarà quello di concentrarsi sul campo.
Manca ancora un girone da giocare e, sebbene la salvezza sia difficile, rimane un obiettivo da raggiungere. L’aspetto sportivo non va trascurato, a cominciare dalla complicata partita di Bergamo contro l’Atalanta.
Il Cda, inoltre, ha aggiunto che nei prossimi dieci giorni si avrà maggior chiarezza circa le possibili operazioni per salvare la Sampdoria. Tra l’opzione del bond, la composizione negoziata e la possibile cessione…