skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Dragovic ‘no a tutti’ per Stankovic

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Dragovic Stella Rossa

Calciomercato: è sempre più vicino alla Sampdoria, Aleksandar Dragovic, che ha rifiutato una squadra per tornare da Stankovic.

Sì avvicina sempre di più alla Sampdoria, Aleksandar Dragovic. Dopo un lungo tira e molla la Stella Rossa avrebbe ceduto sia alle richieste dei blucerchiati che alla volontà del giocatore, decisiva in questa trattativa. Il centrale, infatti, è un’espressa richiesta di Dejan Stankovic per questa sessione invernale di calciomercato.

È lui il calciatore indicato dal tecnico serbo per rinforzare il reparto arretrato. Intanto il giocatore ha lasciato il ritiro in Turchia e si è recato a Belgrado, città da cui inizierà il suo viaggio verso Genova. Sul suo futuro ha fatto il punto della situazione il portale serbo mozzartsport.

Calciomercato Sampdoria: gli aggiornamenti dalla Serbi per Dragovic

Calciomercato Sampdoria, Dragovic ‘no a tutti’ per Stankovic

LEGGI ANCHE Sampdoria, squadra in campo a Bogliasco: le condizioni di Gabbiadini

Dragovic, infatti, ha spinto per trasferirsi a Genova, alla Sampdoria. E di conseguenza accettare l’offerta giunta dal club di Corte Lambruschini: prestito oneroso con obbligo di riscatto. Rifiutata, invece, la proposta del Lecce. Che aveva provato ad inserirsi e anticipare i blucerchiati.

Nulla da fare, il nazionale austriaco aveva l’assoluta intenzione di tornare a lavorare con Dejan Stankovic. Così come il tecnico serbo non aveva preso troppo in considerazione la candidatura di altri difensori centrali.

Le cifre dell’operazione dovrebbe essere queste: in prestito oneroso – a circa 300.000 – con riscatto nel giugno 2023. Riscatto che dovrebbe essere obbligatorio in caso di salvezza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!