skip to Main Content

Sampdoria, collaboratore Iervolino: “Noi non abbiamo problemi economici…”

di Giacomo Novelli
Salernitana Sampdoria Arechi

L’avvocato e collaboratore del presidente della Salernitana Iervolino ha tirato in ballo la Sampdoria, parlando dei problemi economici…

Da Salerno arriva una polemica di cui forse avremmo fatto volentieri a meno. La Sampdoria non è in un buon momento: in campo, vista la zona retrocessione, e fuori, vista la questione vendita della società. Una situazione risaputa…che non ha bisogno di essere sottolineata o presa ad esempio; specialmente da club rivali in Serie A…

E’ il caso della Salernitana, appunto. L’avvocato e collaboratore del presidente Daniele Iervolino, Francesco Fimmanò, ha tirato in ballo la Sampdoria (ed il Lecce) in un’intervista a tuttosalernitana.it. Parlando di problemi economici, il collaboratore ha sottolineato la virtuosità dei granata…a dispetto invece delle situazioni economiche di Samp e Lecce.

Il collaboratore di Iervolino cita la Sampdoria ed il Lecce…

Sampdoria, collaboratore Iervolino: “Noi non abbiamo problemi economici…”

LEGGI ANCHE Sampdoria, le quattro facce di Dejan Stankovic

Francesco Fimmanò, sottolineando il buon momento societario della Salernitana, ha tirato in ballo sia la Sampdoria che il Lecce

In estate dicevo sempre che i tifosi dovevano stare tranquilli. Sono io che faccio una domanda a voi: in questo momento quale ruolo della squadra titolare andreste a toccare, considerando che i possibili ricambi si chiamano Piatek, Maggiore e Bohinen? Se oggi ci fosse Ederson, chi fareste fuori tra Candreva e Coulibaly? Per qualcuno il grande colpo può essere l’acquisto a titolo definitivo di Dia. Per noi, invece, trattenerlo è quasi una normalità. E’ un grande calciatore, il cartellino ha un valore sempre più elevato e Iervolino non è un pazzo. Con tutto il rispetto noi non siamo né il Lecce, né la Sampdoria. Grazie al cielo non abbiamo problemi di natura economica, gli affari li coglieremo al volo.

Un paragone che forse, considerando il momento delicato della Samp, si poteva evitare…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!