Roberto D’Aversa e Giuseppe Iachini, entrambi ex allenatori della Sampdoria, sono in corsa per la panchina della Ternana
Un ex Sampdoria potrebbe presto sedersi sulla panchina della Ternana, in Serie B. Dopo l’esonero di Cristiano Lucarelli, infatti, il club umbro è alla ricerca di un successore che possa raccoglierne la pesante eredità. L’allontanamento dell’ex centravanti del Livorno è arrivato dopo la sconfitta a Pisa, e con una Ternana al settimo posto e reduce da 3 punti in 5 partite…
Al momento la squadra rossoverde è stata affidata a Richard Vanigli, ex secondo di Lucarelli, e con ogni probabilità sarà sempre lui a guidare la Ternana contro il Venezia. In attesa però della decisione sul successore…
Beppe Iachini e Roberto D’Aversa: un po’ di blucerchiato sulla prossima panchina della Ternana?
Sampdoria, Iachini o D’Aversa per la Ternana?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: tutti gli uomini di Pallotta per l’acquisto del club
Un ex blucerchiato potrebbe presto sedersi dunque sulla panchina della Ternana? Probabilmente sì. Secondo le ultime indiscrezioni, in cima alla lista dei desideri del club umbro ci sarebbero Roberto D’Aversa, predecessore di Stankovic e Giampaolo alla guida dei blucerchiati, e Beppe Iachini, tecnico della Samp nella stagione 2011/12. Caso curioso: entrambi erano tra i nomi papabili per il post Giampaolo, prima dell’annuncio dell’ex Stella Rossa.
Poco più dietro, ci sono in corsa anche Andreazzoli, Aglietti e Semplici; ma è chiaro come i due ex blucerchiati siano in assoluto i preferiti dal presidente Bandecchi…



