Parla Giuseppe Iachini e fa riferimenti a una squadra di Serie A e tutto fa pensare alla Sampdoria di Massimo Ferrero. Ecco le sue parole
E il nuovo tecnico del Parma Giuseppe Iachini, chiamato al posto di Enzo Maresca. Eppure di lui si era parlato anche in ottica Sampdoria, soprattuto dopo la sconfitta con il Bologna. Caduta che ha fatto tremare tantissimo la panchina di Roberta D’Aversa.
Alla fine però il tecnico è rimasto a Genova e dopo la vittoria in trasferta sulla Salernitana le voci sulla separazione si sono di colpo allontanate. Ma la tempesta non è ancora passata come ammesso dallo stesso allenatore di Corte Lambruschini.
Sampdoria, le parole di Iachini
Sampdoria, Iachini conferma i contatti con Ferrero. Le sue parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero apre ancora il portafoglio…
Eppure Iachini era stato cercato dalla Sampdoria nelle scorse settimane, lo avevamo riportato. Contatti esplorativi per capire se aveva voglia di tornare ad allenare in Serie A, dopo la fine della sua esperienza a Firenze.
Poi nessun altro passo in avanti. D’Aversa ha incassato la fiducia di Massimo Ferrero, fiducia a tempo a dire il vero perché servivano assolutamente i tre punti con la Salernitana. E Beppe Iachini alla fine ha preso altre strade. E’ stato però il neo tecnico di gialloblù a fare una rivelazione anche se esplicitamente non ha parlato dei blucerchiati.
C’è stato subito l’approccio umano giusto. Sì è vero che per me c’erano opportunità in Serie A, si erano palesate, ma sono contento della mia scelta, il Parma è una piazza da Serie A.
Una conferma indiretta, viste le notizie delle scorse settimane proprio su Iachini e il club di Massimo Ferrero.