La Sampdoria inizia a pensare alla partita con la Cremonese, mentre i tifosi blucerchiati hanno già risposto presente. Il dato sui biglietti
Non si può sbagliare la prossima gara. La Sampdoria di Dejan Stankovic è attesa alla trasferta con la Cremonese nell’undicesima giornata di campionato. Scontro diretto per la salvezza, le due squadre infatti sono divise da un solo punto in classifica. Tre per i blucerchiati, 4 per Massimiliano Alvini e i suoi dopo il pareggio con lo Spezia, al ‘Picco’.
Sampdoria, i tifosi blucerchiati pronti ad ‘invadere’ Cremona
Sampdoria, i tifosi scalpitano per la gara con la Cremonese: il dato
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Francesco Di Silvio cancella il profilo Facebook
La partita dove possono essere strappati punti preziosi per la corsa salvezza, inoltre Fabio Quagliarella e i suoi compagni sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in Serie A. E allo ‘Zini’ è attesa la ‘solita’ marea blucerchiata.
Sono già stati acquistati, infatti, 1400 biglietti in vista della trasferta di lunedì 24 ottobre. E nei prossimi giorni questi numeri potrebbero aumentare, con il settore ospiti che ‘rischia’ i essere pieno in ogni ordine di posto.
I tifosi della Sampdoria continuano a rispondere con entusiasmo, senza mai lasciare sola la squadra. Così come accaduto allo stadio ‘Luigi Ferraris’ contro la Roma. Una carica messa in mostra in Gradinata Sud e che sarà replicata anche a Cremona.