Sampdoria, i tifosi non perdono occasione per ricordare il proprio rifiuto quello che è collegato al calcio moderno…
Cambiano le generazioni, le nostre idee restano: no alla tessera del tifoso. Questo è lo striscione che la tifoseria ha esposto durante la gara del Luigi Ferraris contro il Pisa.
Un messaggio molto forte che vuole ribadire il fatto che i tifosi blucerchiati non vogliono omologarsi a quanto richiede la Lega Calcio e gli organi competenti. Un percorso che il calcio italiano ha iniziato ormai diversi anni fa e che ha sempre trovato grande ostracismo da parte di tutte le tifoserie del pallone italiano.
Sampdoria, i tifosi rifiutano questo calcio
Sampdoria, i tifosi contro il calcio moderno
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si avvicina Rigoberto Rivas. Le ultime
Nel caso non fosse chiaro, o qualcuno se lo fosse dimenticato il tifo della Sampdoria ha voluto ribadire una volta di più il messaggio, nonostante i tanti paletti i tifosi blucerchiati seguiranno la squadra su e giù per lo stivale in grande libertà, senza omologarsi a quello che viene ‘ordinato’ dai maggiori organi del nostro calcio.
Una cosa è chiara ed assodata al di la del calcio moderno, della tessera del tifoso, i tifosi hanno dimostrato, nel corso degli anni di stare sempre accanto alla squadra, nella gioia e nel dolore…