La Sampdoria di Andrea Sottil, ha un problema con i secondi tempi, sono già quindici i goal presi nella seconda frazione di giochi.
La Sampdoria continua con le sue difficoltà nel reparto difensivo, nonostante il passaggio alla difesa a quattro sono sempre tanti i goal incassati dai blucerchiati. Ventidue goal incassati in quindi giornate di campionato. Solo in tre hanno subito più goal dei blucerchiati.
Ma non finisce qui, c’è un dato che è davvero preoccupante: si tratta di quello dei goal incassati nella seconda frazione di gioco, che recita il numero 15 nessuno ha fatto peggio della Sampdoria nei secondi tempi.
Sampdoria, Sottil si gioca il tutto per tutto con il Sassuolo
Sampdoria, i secondi tempi sono fatali ad Andrea Sottil. Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Bologna studia il colpo Ebenezer Akinsanmiro. L’indiscrezione
Un dato che deve far riflettere e che dovrà essere sistemato. Una squadra come la Sampdoria non può incassare cosi tanti goal, soprattutto se ai nastri di partenza partivi per lottare per la promozione diretta in Serie A.
Contro il Sassuolo non sarà facile ma servirà una grande prestazione della Sampdoria per uscire con punti importanti dal Mapei Stadium in una sfida contro una squadra che sta viaggiando spedita verso la Serie A. Andrea Sottil si gioca il posto, non sono più ammessi passi falsi, la panchina inizia a scottare.